MMASport Da Combattimento

Darren Till non sarà all’angolo di Chris Curtis a Londra

Darren Till non sarà all’angolo di Chris Curtis a Londra

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Darren Till non sarà all’angolo di Chris Curtis a Londra

Darren Till, per sua stessa ammissione, sta vivendo il momento più difficile della sua carriera nelle arti marziali miste.

Il talento di Liverpool avrebbe dovuto fare, finalmente, il suo ritorno nella card UFC di Londra che andrà in scena Sabato 23 Luglio presso una O2 Arena gremita in ogni ordine di posto.

La promotion aveva riservato il co-main event al rientro di Till, opponendogli il veterano scandinavo Jack Hermansson, ma, purtroppo, il fighter britannico ha dovuto abbandonare per un ennesimo infortunio.

Il suo posto verrà preso da Chris Curtis di cui Darren Till è stato compagno di allenamenti e all’angolo del quale avrebbe dovuto sedere, ma, ieri, il piano è cambiato.

 

Darren Till: Sarebbe irrispettoso essere all’angolo

 

In un lungo post su Twitter Darren Till ha annunciato di aver cambiato idea e che pensa sia meglio non sedere all’angolo di Chris Curtis.

Il talento brittanico ritiene irrispettoso nei confronti di colui che avrebbe dovuto essere il suo avversario, Hermansson, presentarsi a bordo gabbia a supportare Curtis dopo essersi ritirato dal match.

Dopo aver augurato ad entrambi i fighter la miglior fortuna per un grande match, Till ha rassicurato tutti i suoi fans sulle sue condizioni di salute, asserendo di avere bisogno soltanto di riposo perchè il suo fisico ha subito troppi danni ultimamente e deve recuprare.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Darren Till non sarà all'angolo di Chris Curtis a Londra
Darren Till non sarà all'angolo di Chris Curtis a Londra