Ad imageAd image

Darren Till vs Dricus du Plessis ufficializzato per UFC 282

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Darren Till vs Dricus du Plessis ufficializzato per UFC 282

Darren Till tornerà in azione a dicembre, in occasione di UFC 282, per affrontare il sudafricano Dricus du Plessis, ancora imbattuto in promotion.

L’incontro era stato già vociferato verso la fine dell’estate, ma solo ora con l’evento UFC 280 in corso è stata data l’ufficialità dalla promotion stessa. Darren Till avrebbe dovuto combattere già a luglio nel secondo UFC London di quest’anno. A causa di un infortunio, tuttavia, è stato sostituito da Chris Curtis nel match contro Jack Hermansson.

- PUBBLICITA-

Questa volta, Till si ritroverà faccia a faccia contro un fighter ai piedi del ranking pesi medi da non sottovalutare.

Darren Till vs Dricus du Plessis a dicembre

Il 10 dicembre, a Las Vegas, Darren Till combatterà il suo primo match dopo più di un anno da inattivo.

L’inglese, ricordiamo, rientra una striscia di 2 sconfitte consecutive per mano di Robert Whittaker e Derek Brunson. Se contiamo gli ultimi 5 match disputati nell’arco di 4 anni, l’unica vittoria che spunta è quella ai danni di Kelvin Gastelum a UFC 244.

Dricus du Plessis è giunto in UFC con grandi aspettative attorno a sé. “Stillknocks” si è fatto un nome nel panorama internazionale come campione in KSW e in EFC, oltre che come fighter a tutto tondo. Le sue 3 vittorie su Perez, Giles e Tavares gli hanno permesso di raggiungere l’11° posizione nel ranking. Una vittoria su Till lo porterebbe pertanto in Top 10.

Non resta dunque che attendere le prossime settimane per maggiori dettagli e sviluppi in vista di questo scontro internazionale targato UFC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BT Sport UFC (@ufcbtsport)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento