UFCMMA

Darren Till contro Dricus De Plessis a UFC 282?

Darren Till contro Dricus De Plessis a UFC 282?

Darren Till potrebbe tornare presto nella gabbia UFC contro l’atleta Sudafricano Dricus De Plessis a UFC 282 del 10 dicembre 2022 a Las Vegas.

Proprio nella scorsa settimana si parlava del fighter inglese Darren Till dato che veniva menzionato da Marvin Vettori nelle varie interviste pre match

L’inglese ha risposto per le rime a Vettori dicendo che appena sarà pronto fisicamente tornerà a combattere e che un giorno spaccherà la faccia all’italiano. Ecco, quel momento sembra essere arrivato.

Darren Till potrebbe tornare nell’ultimo PPV dell’anno della UFC contro il fighter emergente Dricus De Plessis.

Darren Till vs Dricus De Plessis a UFC 282 del 10 dicembre

Darren Till è nel periodo peggiore della sua carriera. Infatti, l‘inglese ha perso quattro degli ultimi cinque combattimenti mostrando una carenza importante sul piano della lotta come evidenziato soprattutto nell’ultimo incontro con Derek Brunson.

Il suo prossimo avversario è Dricus De Plessis, fighter sudafricano con un record da professionista di 17 vittorie e soltanto due sconfitte. De Plessis combatte dal lontano 2013 e prima di entrare in UFC ha vinto la cintura dei pesi welter KSW.

Nell’ottobre 2020 ha debuttato in UFC con una bella vittoria per KO contro Markus Perez. In seguito, si è ripetuto sempre per knockout contro Trevin Giles e nel luglio scorso ha battuto ai punti Brad Tavares.

Grazie a queste tre vittorie De Plessis è entrato nei ranking UFC dei pesi medi alla posizione numero 13 e adesso affronterà Darren Till posizionato come numero 9.