Ad imageAd image

Darren Till contro Dricus De Plessis a UFC 282?

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Darren Till contro Dricus De Plessis a UFC 282?

Darren Till potrebbe tornare presto nella gabbia UFC contro l’atleta Sudafricano Dricus De Plessis a UFC 282 del 10 dicembre 2022 a Las Vegas.

Proprio nella scorsa settimana si parlava del fighter inglese Darren Till dato che veniva menzionato da Marvin Vettori nelle varie interviste pre match

- PUBBLICITA-

L’inglese ha risposto per le rime a Vettori dicendo che appena sarà pronto fisicamente tornerà a combattere e che un giorno spaccherà la faccia all’italiano. Ecco, quel momento sembra essere arrivato.

Darren Till potrebbe tornare nell’ultimo PPV dell’anno della UFC contro il fighter emergente Dricus De Plessis.

Darren Till vs Dricus De Plessis a UFC 282 del 10 dicembre

Darren Till è nel periodo peggiore della sua carriera. Infatti, l‘inglese ha perso quattro degli ultimi cinque combattimenti mostrando una carenza importante sul piano della lotta come evidenziato soprattutto nell’ultimo incontro con Derek Brunson.

Il suo prossimo avversario è Dricus De Plessis, fighter sudafricano con un record da professionista di 17 vittorie e soltanto due sconfitte. De Plessis combatte dal lontano 2013 e prima di entrare in UFC ha vinto la cintura dei pesi welter KSW.

Nell’ottobre 2020 ha debuttato in UFC con una bella vittoria per KO contro Markus Perez. In seguito, si è ripetuto sempre per knockout contro Trevin Giles e nel luglio scorso ha battuto ai punti Brad Tavares.

Grazie a queste tre vittorie De Plessis è entrato nei ranking UFC dei pesi medi alla posizione numero 13 e adesso affronterà Darren Till posizionato come numero 9.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento