MMASport Da Combattimento

Darren Till Vs Jack Hermansson a UFC London?

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Darren Till Vs Jack Hermansson a UFC London?

Darren Till (18-4-1) è pronto al rientro nell’ottagono. Il fighter inglese potrebbe incrociare i guantini con Jack Hermansson (22-7). Attualmente c’è un accordo verbale tra le parti. Il match dovrebbe tenersi il prossimo 23 luglio a UFC London.

Darren Till Vs Jack Hermansson: fighter in cerca di continuità

Darren Till Vs Jack Hermansson sono rispettivamente ottavo e settimo nel ranking dei pesi medi UFC. Entrambi i fighter hanno la necessità di tornare alla vittoria. Il gorilla del Merseyside è reduce da una pesante sconfitta per sottomissione al secondo round contro Derek Brunson nel settembre scorso. Il fighter inglese non vince dal match di debutto nei pesi medi, quando sconfisse Kelvin Gastelum ad UFC 244 del novembre 2019. Dopodichè il classe 1992 ha incassato una sconfitta per decisione unanime contro l’ex campione di categoria Robert Whittaker. L’ultima battuta d’arresto contro Brunson ha evidenziato i problemi nella fase lottatoria di Till, che ha trovato in Khamzat Chimaev l’aiuto necessario per migliorare l’area di combattimento debole.

Jack Hermansson rappresenta un match-up insidioso per Till

“The Joker” ha combattuto l’ultimo match due mesi fa incassando una sconfitta per split decision contro Sean Strickland. Il 33enne nativo svedese è fighter abile sia in piedi che a terra. A tal proposito un ulteriore aiuto a Darren Till verrà dato proprio dal suo teammate, quel Khamzat Chimaev che nel novembre scorso si impose proprio su Hermansson in una gara di lotta libera.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Darren Till Vs Jack Hermansson a UFC London?
Darren Till Vs Jack Hermansson a UFC London?