BoxeSport Da Combattimento

David Haye sarebbe sorpreso di vedere Joshua Vs Fury prima di novembre

Dal nostro partner: FIGHT

David Haye sarebbe sorpreso di vedere Joshua Vs Fury prima di novembre

David Haye, oltre ad essere uno dei più grandi campioni mondiali dei massimi degli ultimi anni, è ora ben attivo come manager nella scena pugilistica britannica. Quando si esprime, dunque, la sua è sempre un’opinione da tenere bene in considerazione.

Ovviamente, negli ultimi mesi, l’argomento di prima pagina è uno e uno solo: il match del secolo tra Anthony Joshua e Tyson Fury. Dopo il rincorrersi nel weekend di voci su una possibile data in estate,“The Hayemaker” ha espresso la sua opinione.

Le parole di David Haye

“Con tutti gli interessi che ci sono in gioco, sarei veramente sorpreso se si facesse prima di novembre. Se si facesse prima, sarebbe fantastico.

Meritano ogni centesimo delle cifre mostruose che andranno a registrare, perché sono arrivati fino a questo punto grazie al sacrificio e al duro lavoro. Entrambi si sono presi le loro batoste, ma sono tornati sul tetto del mondo più forti che mai.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

David Haye sarebbe sorpreso di vedere Joshua Vs Fury prima di novembreDavid Haye sarebbe sorpreso di vedere Joshua Vs Fury prima di novembre