BoxeNews

Jake Paul vs Nate Diaz media day tra insulti e risse

Jake Paul vs Nate Diaz media day tra insulti e risse

Jake Paul e Nate Diaz incroceranno i guantoni sul quadrato Sabato 5 Agosto a Dallas in Texas e oggi si è tenuto un media day molto movimentato.

Il Problem Child si è molto lamentato durante le ultime settimane della totale assenza dell’ex fighter UFC da ogni tipologia di attività di promozione atta a far crescere l’interesse attorno al loro match.

Effettivamente Diaz ha tenuto un atteggiamento molto dimesso e riservato e anche in occasione dell’ultima intervista doppia con Paul si è ben presto sottratto al confronto.

Oggi, però, le provocazioni hanno sortito l’effetto sperato e gli animi si sono accesi.

Jake Paul vince la guerra psicologica?

La narrazione che Jake Paul ha voluto spingere in questi giorni è che Diaz sarebbe ormai vecchio, sempre sotto l’effetto di stupefacenti ed un finto duro che lui spedirà in pensione entro i 5 rounds.

Nate non aveva risposto alle suddette offese ma oggi, durante la conferenza stampa, in occasione dell’ennessimo commento denigratorio di uno dei componenti del team dell’avversario ha perso la calma inveendo contro Jake Paul ed i suoi, definendoli dei bulletti che parlano troppo ma non saprebbero nemmeno difendersi per strada e che necessiterebbero di una lezione.

Infine, dopo il faccia a faccia, gli addetti alla sicurezza dei due atleti sono venuti alle mani sul palco ed il tutto  è finito in una vera e propria zuffa con spinte colpi ed insulti che ha richiesto molto tempo per essere sedata.