MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier Vs Conor McGregor 3: favorito l’irlandese

Dal nostro partner: FIGHT

Dustin Poirier Vs Conor McGregor 3: favorito l’irlandese

Dustin Poirier Vs Conor McGregor 3 è stato reso ufficiale dalla UFC, la quale ha pubblicato il post che formalizza e sancisce l’incontro che si terrà il prossimo 10 luglio alla T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada), nel main event di UFC 264. Ulteriore conferma è arrivata anche da “Notorious”, che ha rilasciato delle dichiarazioni al giornalista ESPN Ariel Helwani.

Dustin Poirier Vs Conor McGregor 3: le quote

Il match che opporrà il diamante della Louisiana al folletto irlandese sarà la resa dei conti. Nonostante le minacce dell’irlandese di far saltare l’incontro a seguito dell’accusa di mancata donazione mossa dall’acerrimo rivale, la UFC ha ufficializzato l’incontro.

Il primo incontro tra i due si tenne ad UFC 178 con la vittoria di Conor McGregor per KO al primo round. La vendetta, si sa, è un piatto che va consumato a freddo. Lo scorso gennaio, nel main event di UFC 257, l’ex campione ad interim dei pesi leggeri ha sconfitto l’irlandese infliggendogli il primo KO in carriera.

La formalizzazione del match ha portato alla scoperta i bookmakers. Secondo William Hill, a partire favorito è proprio McGregor (-115), in leggero vantaggio rispetto a Poirier (+105).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News