BasketIndoor

Marcus Smart manda un messaggio ai Miami Heat per gara 7

Marcus Smart manda un messaggio ai Miami Heat per gara 7

Marcus Smart invia un messaggio, il solito da quando i Boston Celtics hanno vinto la prima partita, ai Miami Heat in vista di gara 7.

I playoff NBA 2023 stanno offrendo uno spettacolo unico e soprattutto imprevedibile. Uno su tutti è la rimonta incredibile dei Boston Celtics ai danni dei Miami Heat.

La serie è iniziata con un colpo di sorpresa vista la vittoria degli Heat al TD Garden in gara 1, successo bissato anche nella seconda partita sempre in casa dei Celtics. La franchigia allenata da Erik Spoelstra si è portata così sul 3-0 nella prima gara disputata in casa.

A quel punto i giochi sembravano ormai conclusi dato che nessuna squadra nella storia della NBA è riuscita a rimontare uno 0-3. Eppure, Jayson Tatum e compagni la spuntano prima in gara 4, poi in gara 5 e persino in gara 6 portando il punteggio in parità.

Marcus Smart fiducioso in vista di gara 7?

Marcus Smart nelle ultime due partite ha segnato 44 punti tirando oltre il 50% dal campo. E’ uno dei leader della franchigia più vincente della lega (insieme ai rivali dei Lakers).

I Boston Celtics ad ogni gara vinta nella rimonta contro gli Heat hanno inviato sempre il solito messaggio: “Non lasciateci vincere un’altra partita”. Lo ha fatto Jaylen Brown prima di gara 5 e ora è stato il turno di Smart. La comunicazione di Marcus Smart è stata tramite Jared Weiss di ‘The Athletic’.

Questa notte potrebbe essere scritta una pagina indelebile nella storia della lega di Basket più famosa del pianeta. Nessuna serie nei 150 precedenti è riuscita a rimontare nei playoff NBA uno 0 a 3. I Celtics sognano di riuscire nell’impresa sbarcando per la seconda volta consecutiva alle NBA Finals dove li aspetteranno i Denver Nuggets.

I Miami Heat cercheranno di non finire dalla parte sbagliata della storia in NBA e di vendicare la pesante sconfitta dello scorso anno in gara 7 sempre contro Boston e sempre alle finali di conference.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcus Smart (@youngamechanger)