MotoGPMotori

Davide Tardozzi: colpa nostra quello che è successo domenica

Davide Tardozzi: colpa nostra quello che è successo domenica

Davide Tardozzi, team manager Ducati, si è detto molto dispiaciuto di quanto è successo domenica scorsa durante il GP del Qatar.

La gara di Pecco Bagnaia, pilota proprio della scuderia Ducati, è stata decisamente tutta in salita sin dai primissimi giri. L’italiano è poi scivolato a metà gara stendendo con se anche Jorge Martin, altro pilota Ducati.

Il team manager della scuderia italiana ha ammesso le colpe della squadra nel disastro di domenica, dando fiducia al proprio pilota.

Davide Tardozzi: troppo concentrati sullo sviluppo della moto

Il dirigente italiano ha dichiarato: “Quello che è successo non è accettabile, è qualcosa a cui dobbiamo pensare. Dobbiamo fare autocritica per cercare di recuperare tutti i problemi in vista dei prossimi appuntamenti stagionali, dobbiamo arrivare pronti.”

Sulle critiche che Bagnaia aveva rivolto alla squadra nel post-gara di domenica Davide Tardozzi ha poi aggiunto: “Pecco ha ragione al 100%. Noi come squadra gli siamo molto vicini e vogliamo che il pilota si possa trovare perfettamente a suo agio con il mezzo”.

Le aspettative su Ducati sono altissime per questo 2022, sarà tutto da vedere se queste verranno rispettate o meno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News