EnduranceMotori

Valentino Rossi salterà la 12 Ore del Golfo

Rossi salterà la 12 Ore del Golfo

Valentino Rossi nella giornata di Sabato 8 Gennaio 2022 avrebbe dovuto partecipare insieme al fratello Luca Marini e all’amico fidato Alessio ‘Uccio’ Salucci al volante della Ferrari 488 GT3 alla 12 Ore del Golfo ad Abu Dhabi.

Purtroppo però il 9 volte campione del mondo del motomondiale, a soli tre giorni dalla disputa della gara Endurance sul circuito di Yas Marina di Abu Dhabi, è costretto a rinunciare alla sua partecipazione per aver avuto dei contatti con una persona positiva al Covid-19.

Dunque slitta il ritorno in pista per Rossi in una gara ufficiale dopo il suo ritiro dalla Moto GP dello scorso Novembre sulla pista di Valencia.

Valentino Rossi fuori dalla Gulf 12 Hours: il sostituto

Valentino Rossi non ci sarà alla 12 Ore del Golfo prevista per Sabato 8 Gennaio […] Il nove volte campione del mondo ha avuto dei contatti con una persona positiva al Covid-19, al momento è in auto-isolamento” così recita il comunicato del team Kessel Racing.

Ad accompagnare Luca Marini e Alessio Salucci al volante della Ferrari 488 GT3 numero (ovviamente) 46 sarà il pilota italiano che al momento milita nel campionato Spagnolo di Formula 3 David Fumanelli.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News