NascarMotori

Daytona 500: Sasha Banks darà il via alla corsa

Daytona 500: Sasha Banks darà il via alla corsa

La daytona 500 2021 avrà Sasha Banks come Honorary Starter della corsa. L’annuncio è arrivato ieri sera durante la puntata di Smackdown ed è stato poi rimbalzato su tutti i social della Fox e della WWE.

Sasha Banks, al secolo Mercedes Justine Kaestner-Varnado, sarà così la prima wrestler a dare il via all’importante manifestazione americana. Per il secondo anno consecutivo dunque, un wrestler WWE sarà presente alla Daytona. L’anno scorso era stato Sheamus ad essere presente sulla safety car come “Honorary Pace Car Driver”.

Daytona 500: l’annuncio di Sasha Banks sui social

Dopo la diretta di Smackdown ci sono stati vari Tweet legati alla presenza di Sasha Banks, attuale campionessa di SmackDown, alla Daytona 500.

“Sono onorata di essere lo starter ufficiale della Daytona 500. Vorrei ringraziare la NASCAR e il nostro partner FOX per questa opportunità. Non vedo l’ora di scendere in pista davanti ai fan e scoprire quale pilota ha le carte in regola per essere un ‘Legit Boss’.”

Queste le dichiarazioni di Sasha Banks sulla sua presenza alla Daytona. Vi ricordiamo che l’evento inizierà alle 20.30 Italiane di Domenica 14 Febbraio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Daytona 500: Sasha Banks darà il via alla corsaSeguici su Google News