News

Incendio a Termas de Rio Hondo

Incendio a Termas de Rio Hondo

Nella notte al Circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina, sede della MotoGP, si è scatenato un forte incendio che distrutto parte della pit-lane e del paddock.

Le immagini dell’incendio a Termas de Rio Hondo

Il dipartimento dei Vigili del Fuoco della città è intervenuto aiutato dai colleghi di altre città vicine. Le cause dell’incendio sono tutt’ora sconosciute ma viene riportato che la VIP Lounge e la sala stampa sono state anch’esse distrutte. Fortunatamente, nessun infortunio registrato.

Un vigile del fuoco intervenuto sul posto ha dichiarato: L’80% delle strutture sono state consumate dal fuoco, stiamo cercando di salvare il museo mentre il resto è totalmente bruciato. Ti viene voglia di piangere.”

Ricordiamo che il GP di Termas de Rio Hondo era stato spostato a fine stagione insieme al GP di Austin a causa della pandemia da COVID-19. Anche se al momento le date per entrambi gli appuntamenti non sono confermate, questo episodio potrebbe definitivamente cancellare l’appuntamento sudamericano.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Incendio a Termas de Rio HondoSeguici su Google News