CalcioNews

DAZN rimborserà i clienti dopo gli ultimi problemi

DAZN rimborserà i clienti dopo gli ultimi problemi

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato di DAZN: gli utenti che hanno subito un disservizio beneficeranno di un rimborso.

Chi potrà beneficiare del rimborso di DAZN?

Migliaia di utenti si sono lamentati sui social network nella giornata di ieri, a causa di quanto successo alle 18:30 all’inizio delle partite dei Serie A Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli.

Gli abbonati, infatti, non hanno avuto la possibilità di guardare la prima mezz’ora delle due partite: il tutto era stato sostituito da una schermata di errore.

“In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi.

Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. Prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News