ONE CHAMPIONSHIP: REVOLUTION si è da poco concluso dall‘Indoor Stadium di Singapore e ha presentato una grandissima card, con tre incontri titolati.
Il main event ha visto una grande contesa per il titolo dei pesi leggeri tra Christian Lee e il sudcoreano Ok Rae Yoon, n°3 della categoria.
Il co-main event ha presentato un match per il titolo di kickboxing dei pesi gallo tra Capitan Petchyindee Academy e l’ex World Champion di Muay Thai, Mehdi Zatout.
Infine, il filippino Joshua Pacio, volto della categoria maschile dei pesi paglia di MMA, ha difeso il suo titolo contro Yosuke Saruta ne loro incontro di trilogia.
ONE REVOLUTION: gli esiti della card
Lead Card
- Featherweight: James Yang ha sconfitto Roel Rosauro per TKO al 2° round
- Kickboxing Bantamweight: Petchtanong Petchfergus ha sconfitto Zhang Chenglong per decisione unanime
- Heavyweight: Marcus Almeida ha sconfitto Anderson Silva per sottomissione al 1° round
- Muay Thai Flyweight: Taiki Naito ha sconfitto Petchdam per split decision
- Strawweight: Lito Adiwang ha sconfitto Hexigetu per decisione unanime
Main Card
- Women’s Atomweight: Victoria Lee ha sconfitto Victoria Souza per TKO al 2° round
- Heavyweight: Anatoly Malykhin ha sconfitto Amir Aliakbari per KO al 1° round
- Featherweight: Kim Jae Woong ha sconfitto Martin Nguyen per KO al 1° round
- Strawweight Championship: Joshua Pacio (c) ha sconfitto Yosuke Saruta per TKO al 1° round
- Kickboxing Bantamweight Championship: Capitan Petchyindee Academy (c) ha sconfitto Mehdi Zatout per decisione unanime
- Lightweight Championship: Ok Rae Yoon ha sconfitto Christian Lee (c) per decisione unanime