Football AmericanoNews

DeAndre Hopkins sarà un nuovo giocatore dei 49ers?

DeAndre Hopkins sarà un nuovo giocatore dei 49ers?

DeAndre Hopkins potrebbe essere un obiettivo per i San Francisco 49ers dopo aver trascorso le scorse tre stagioni in Arizona con i Cardinals.

Dopo essere stato rilasciato dalla franchigia precedente pochi giorni fa, l’ex Houston Texans, in procinto di giocare la sua undicesima stagione in NFL, potrebbe arrivare nella Bay Area, anche se non come starter secondo alcune fonti.

Il cinque volte Pro Bowler ha dimostrato più ombre che luci nel corso delle ultime stagioni, tra infortuni, una sospensione per aver violato le politiche antidoping della lega e una offense non all’altezza.

Dopo aver raggiunto la finale di conference lo scorso anno, i californiani potrebbero aggiungere nel loro roster una arma offensiva che vuole dimostrare di avere qualche colpo in canna.

 

I San Francisco 49ers potrebbero firmare DeAndre Hopkins, rilasciato dai Cardinals qualche giorno fa

DeAndre Hopkins, WR che era stato rilasciato dagli Arizona Cardinals dopo tre stagioni, è un obiettivo di mercato per i San Francisco 49ers, che vogliono ampliare il loro parco ricevitori in vista della prossima stagione, anche se alcuni sono dubbiosi da questa mossa.

Secondo Matt Maiocco, insider di NBC Sports per i Niners, la formazione di Kyle Shanahan non sarebbe la migliore per il suo futuro, in particolare perché ci sarebbero anche Deebo Samuel e Brandon Aiyuk come primi ricevitori, quindi non sarebbe necessario inserire un altro giocatore in quel ruolo.

Il veterano della lega, con i suoi 31 anni e le undici stagioni passate tra il Texas, con gli Houston Texans, squadra che lo ha scelto al Draft del 2013, e l’Arizona, vuole ancora mostrare il suo potenziale con una contender, e la fila è lunga da quel punto di vista.

Dopo un ottimo 2020, Hopkins ha avuto molti problemi ad adattarsi nello schema dei Cardinals tra infortuni e mancato feeling con la squadra in un attacco al di sotto delle attese con Kyler Murray come QB.

Nella sua carriera ha totalizzato 11298 yarde su ricezione, realizzando 71 TD su 853 ricezioni completate, con cinque elezioni per il Pro Bowl, l’All-Star Game della NFL.