Football AmericanoNews

DeAndre Hopkins rilasciato dagli Arizona Cardinals

DeAndre Hopkins rilasciato dagli Arizona Cardinals

DeAndre Hopkins è stato rilasciato dagli Arizona Cardinals dopo tre stagioni con la franchigia tra alti e bassi.

Il Wide Receiver ex Houston Texans è rimasto nella giostra delle Trade per lungo tempo, prima della notizia di oggi che chiude un ciclo con più bassi che alti.

Infatti, dopo un buon 2020, gli infortuni e la sospensione avvenuta la scorsa stagione non hanno aiutato la carriera del ricevitore, che a 31 anni e al suo undicesimo anno nella lega è pronto a una nuova avventura.

 

Gli Arizona Cardinals rilasciano DeAndre Hopkins dopo tre stagioni deludenti

Nella giornata di oggi gli Arizona Cardinals hanno deciso di rilasciare dal loro roster DeAndre Hopkins, ricevitore ex Houston Texans che per tre stagioni ha fatto parte della franchigia dell’omonimo stato.

Nonostante il buon rapporto con la squadra e le parole al miele nei confronti della dirigenza, oltre alla possibilità di restare con i Cardinals, non c’è stata altra scelta e ora ci sarà l’opportunità di vederlo con un altra compagine.

Dopo un buon 2020, con 1407 yarde nel suo carniere, gli ultimi due anni sono stati tempestati prima dagli infortuni, e poi da un ritorno da una sospensione di sei partite per aver violato le regole antidoping della lega con un attacco molto problematico.

Gli Arizona Cardinals hanno chiuso la scorsa stagione con un record di 4-13 dopo aver concluso 11-6 l’anno precedente, mancando i playoff e chiudendo la stagione all’ultimo posto della loro divisione.

DeAndre Hopkins, ora un cinque volte Pro Bowler in quella che sarà la sua undicesima stagione da professionista, avrà l’opportunità di cambiare team per quella che potrebbe essere la sua ultima avventura.