Dee Devlin, l’attuale fidanzata di ‘The Notorious’ Conor McGregor, risponde alle accuse di stupro.
Pochi giorni fa il celebre lottatore di mixed martial arts Conor McGregor è stato ritenuto colpevole del reato di violenza sessuale ai danni di Nikita Hand. I fatti sono accaduti 6 anni fa, precisamente nel dicembre 2018.
L’ex double champ dell’Ultimate Fighting Championship ha dovuto pagare 250 mila dollari alla Hand al termine di un lungo processo.
Ora sono arrivate le parole da parte della sua fidanzata Devlin, donna con cui Conor sta insieme fin da ragazzo.
Dee Devlin difende Conor McGregor?
Dee Devlin, madre di 4 figli avuti con Conor McGregor, prende le difese del suo fidanzato:
“Io e il mio uomo abbiamo creato una splendida vita insieme. Lo amo, mi fido di lui e credo in lui! I nostri 4 splendidi bambini con i loro volti felici e sorridenti sono la testimonianza dell’uomo che è Conor e di quello che siamo diventati”.
Dee Devlin parla anche del rapporto attuale che ha con l’irlandese: “Nessuno si deve permettere di parlare della nostra relazione. Ci fidiamo uno dell’altro, ci amiamo. Niente e nessuno cambierà tutto ciò, la nostra famiglia è forte”.
Dunque, la fidanzata dell’ex campione UFC non crede affatto all’accusa di stupro da parte di Conor McGregor. Lo stesso irlandese si dichiara innocente sul social network ‘X’:
“Ho commesso molti errori nella mia vita. Non avrei mai dovuto tradire la donna che amo profondamente. Avrei dovuto ignorare quei messaggi e terminare il party. È tutta colpa mia”.
In seguito, Conor McGregor ha specificato che è tornato immediatamente ad allenarsi con l’obiettivo di tornare a combattere in UFC, promotion in cui non sale nella gabbia dalla lontana estate 2021, quando si è rotto la gamba contro Dustin Poirier a UFC 264.
Visualizza questo post su Instagram