MMASport Da Combattimento

Deiveson Figueiredo: il suo parere su Cody Garbrandt

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Deiveson Figueiredo: il suo parere su Cody Garbrandt

Deiveson Figueiredo sarà uno dei protagonisti del Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste questa notte, UFC 270. Il fighter brasiliano sarà chiamato ad affrontare Brandon Moreno con in palio il titolo dei pesi mosca. Il tanto atteso scontro però non è l’unico pensiero che l’atleta ha in testa in questi giorni, infatti il combattente ha voluto rendere noto il suo parere su Cody Garbrandt.

Deiveson Figueiredo e le sue parole

“Deus Da Guerra” è intervenuto a riguardo nel corso di un’intervista concessa a MMAFighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Mi aspettavo di più da lui. E’ diventato chiaro che questa divisione non è adatta a lui. Doveva rimanere nella sua classe di peso. Diventa più debole, fisicamente parlando, scendendo di peso, mi sembra chiaro. Dovrebbe rimanere nei gallo o salire nelle 145 libbre. Questo non è il suo posto.” Ha detto Deiveson Figueiredo.

“Non sono interessato ad un possibile match perché lui è in declino. Dato che è un pugile e gli piace la boxe, sarebbe bello per lui fare boxe, fare la transizione. Lui è troppo giovane per pensare al ritiro. Ha ancora tanto da dare, anche nelle MMA ma i pesi mosca non sono adatti a lui, mi sembra chiaro.” Ha concluso Deiveson Figueiredo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo: il suo parere su Cody Garbrandt Deiveson Figueiredo: il suo parere su Cody Garbrandt