MMASport Da Combattimento

Demian Maia vorrebbe un ultimo match in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Demian Maia vorrebbe un ultimo match in UFC

Demian Maia è senza ombra di dubbio uno dei veterani dell’ottagono ma una brutta notizia riguardante il suo contratto con la Ultimate Fighting Championship è arrivata proprio oggi. Infatti il fighter brasiliano è stato rilasciata dalla federazione con base a Las Vegas insieme ad un altro collegaJimmie Rivera. L’atleta però non vuole perdere le speranze per un possibile ultimo match nella gabbia della famosa promotion.

Demian Maia e le sue parole

Il combattente è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di MMAFighting.com dove dice che la UFC è la sua casa. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ho combattuto per tutta la mia carriera in UFC. Quella è casa mia. Vorrei farci un ultimo match ma penso che dipenderà da quello che succederà in Brasile. Questa è la situazione che io ed il mio manager dobbiamo gestire. Se presto ci saranno degli show con i fan qui, penso che la UFC potrebbe chiamarmi per combattere. Sto aspettando per vedere cosa succederà ma voglio un ultimo match. Mi sto ancora allenando due volte al giorno.” Ha detto Demian Maia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Demian Maia vorrebbe un ultimo match in UFC Demian Maia vorrebbe un ultimo match in UFC