MMASport Da Combattimento

Derek Brunson: la reazione alla sconfitta di UFC 271

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Derek Brunson: la reazione alla sconfitta di UFC 271

Derek Brunson è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Las Vegas, UFC 271. Il fighter statunitense ha infatti affrontato il connazionale Jared Cannonier rimediando però una brutta sconfitta per KO al terzo round. L’atleta, che arrivava da una striscia di cinque vittorie consecutive, ha voluto affidare ad un messaggio pubblicato sul noto social network dei cinguetti le sue sensazioni dopo il risultato negativo raccolto nella notte da poco trascorsa.

Derek Brunson e le sue parole

Il veterano dei pesi medi ha espresso il suo parere su quello che lo attende nel prossimo futuro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Derek Brunson: la reazione alla sconfitta di UFC 271

“Ho dato una spinta al titolo a qualcuno. Numero tre contro il quattro. Sono stato impreparato ed è una lezione di vita. Sto bene ma sono triste, la vita ti regala questi momenti a volte. Mi riprenderò in vista di un altro match. Dio vi benedica.” Ha scritto Derek Brunson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derek Brunson: la reazione alla sconfitta di UFC 271 Derek Brunson: la reazione alla sconfitta di UFC 271