BoxeNews

Giovanni De Carolis vs Sadjo ufficiale per il 21 Ottobre a Parigi

Giovanni De Carolis vs Sadjo ufficiale per il 21 Ottobre a Parigi

Giovanni De Carolis combatterà per il titolo europeo EBU dei supermedi in Francia, e lo farà in autunno.

Come riportato negli ultimi mesi, l’ex campione del mondo combatterà contro l’imbattuto pugile francese Kevin Lele Sadjo.

Quest’ultimo ha un record di 20-0, che conta ben 18 vittorie per KO. Oltre ad essere il campione europeo EBU dei supermedi in carica, egli detiene anche il titolo intercontinentale WBO, appartenuto fino a poco tempo fa al nostro connazionale.

Dopo l’annuncio di oggi, sappiamo non solo la location ma anche la data dell’attesissimo incontro per l’europeo.

 

Giovanni De Carolis combatterà a Parigi nel mese di ottobre contro Sadjo

Come risultato al termine dell’asta del 6 giugno, l’organizzazione del match tra Giovanni De Carolis e Kevin Lele Sadjo è stata infine assegnata ai promoter francesi. L’incontro per l’europeo dei supermedi si terrà a Parigi il giorno 21 ottobre.

Ricordiamo che De Carolis rientra dalla vittoria su Douglas Ataide avvenuta nel main event del Roma Boxing Show andato in scena a inizio luglio, ottenuta tramite un verdetto ai punti molto discusso, in quanto il pugile capitolino non aveva lottato al 100%, elogiando l’avversario alla fine del match.

Per l’italiano si prospetta un’altra sfida dura in autunno, contrapposto a uno dei migliori talenti del panorama continentale, degno di un potenziale posto nel ranking mondiale in un futuro prossimo.

A differenza dell’imbattuto Sadjo, Giovanni De Carolis ha un record di 33-10-1, con 16 trionfi avvenuti prima del gong finale e due sconfitte per KO.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federazione Pugilistica Italiana (@fpiboxe)