Ad imageAd image

Francis Ngannou: BKFC interessata a metterlo sotto contratto

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Francis Ngannou: BKFC interessata a metterlo sotto contratto
Contenuti dell'articolo

Francis Ngannou ha deciso di non rinnovare con la UFC, e promotion del calibro di BKFC si preparano a fare la loro offerta.

Ngannou, oltre a terminare il suo stint di circa 7 anni con l’organizzazione di Dana White, ha ceduto il titolo mondiale dei pesi massimi conquistato nel 2021. Le due parti non sono riuscite a trovare un accordo nonostante i numerosi tentativi, e presto “The Predator” sarà il più grande free agent presente sul mercato.

- PUBBLICITA-

Già nelle ultime settimane si è parlato di un potenziale approdo in PFL, ma anche la BKFC sta mostrando un forte interesse verso lo stesso Ngannou.

BKFC interessata a Francis Ngannou

Francis Ngannou, come è ben noto, oltre a continuare il suo cammino nelle MMA, vorrebbe fare il suo approdo nella boxe. Qui ci troviamo in un punto di incontro tra i due sport, la boxe a mani nude e la sua maggior rappresentante, la BKFC.

Il presidente di quest’ultima, Dave Feldman, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rilascio dell’ex campione UFC.

“La BKFC è fortemente interessata a Francis Ngannou, e presenteremo sicuramente un’offerta. Francis sarebbe una grande aggiunta al nostro roster, e porterebbe molta attenzione e visibilità alla promotion.”

La BKFC, ricordiamo, già negli ultimi hanno ha messo sotto contratto ex fighter UFC, come Mike Perry e Paige VanZant. Non resta dunque che attendere maggiori aggiornamenti attorno all’offerta della promotion di boxe a mani nude.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento