Francis Ngannou ha deciso di non rinnovare con la UFC, e promotion del calibro di BKFC si preparano a fare la loro offerta.
Ngannou, oltre a terminare il suo stint di circa 7 anni con l’organizzazione di Dana White, ha ceduto il titolo mondiale dei pesi massimi conquistato nel 2021. Le due parti non sono riuscite a trovare un accordo nonostante i numerosi tentativi, e presto “The Predator” sarà il più grande free agent presente sul mercato.
Già nelle ultime settimane si è parlato di un potenziale approdo in PFL, ma anche la BKFC sta mostrando un forte interesse verso lo stesso Ngannou.
BKFC interessata a Francis Ngannou
Francis Ngannou, come è ben noto, oltre a continuare il suo cammino nelle MMA, vorrebbe fare il suo approdo nella boxe. Qui ci troviamo in un punto di incontro tra i due sport, la boxe a mani nude e la sua maggior rappresentante, la BKFC.
Il presidente di quest’ultima, Dave Feldman, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rilascio dell’ex campione UFC.
“La BKFC è fortemente interessata a Francis Ngannou, e presenteremo sicuramente un’offerta. Francis sarebbe una grande aggiunta al nostro roster, e porterebbe molta attenzione e visibilità alla promotion.”
La BKFC, ricordiamo, già negli ultimi hanno ha messo sotto contratto ex fighter UFC, come Mike Perry e Paige VanZant. Non resta dunque che attendere maggiori aggiornamenti attorno all’offerta della promotion di boxe a mani nude.
Visualizza questo post su Instagram