Football AmericanoNews

Derek Carr infortunato alla spalla dopo la gara con i Packers

Derek Carr infortunato alla spalla dopo la gara con i Packers

Derek Carr verrà valutato settimana dopo settimana a causa di un infortunio alla giuntura della spalla durante la gara contro i Green Bay Packers.

Il giocatore ex Raiders è dovuto uscire dal campo dopo aver sbattuto violentemente la spalla a terra a causa di un tackle, uscendo dal terreno di gioco nel corso del terzo quarto, lasciando così spazio a Jameis Winston, che però non è riuscito nell’intento di chiudere i giochi.

Dopo la sconfitta per 18-17 contro Green Bay il QB è stato valutato con degli esami ai raggi X, ma è riuscito a tornare con la squadra e verrà valutato con il passare del tempo.

 

Quando tornerà in campo Derek Carr?

I New Orleans Saints dovranno fare a meno di Derek Carr fino a nuovo ordine dopo quanto avvenuto nel corso della partita contro i Green Bay Packers persa per 18-17 a causa di una stiratura alla giuntura della spalla rimediata durante il secondo tempo.

L’ex QB dei Las Vegas Raiders ha subito un placcaggio che lo ha fatto rimanere a terra sul risultato di 17-0 durante il terzo quarto, obbligandolo a uscire dal campo per motivi precauzionali.

Dopo la partita, chiusa con James Winston in campo che però non ha portato a termine il compito, Carr si era sottoposto a dei primi esami che hanno confermato l’infortunio, con quest’ultimo che verrà valutato periodicamente.

I New Orleans Saints hanno subito la prima sconfitta della loro stagione, la seconda con Dennis Allen in sideline, e hanno attualmente un record di 2-1.