Football AmericanoNews

Derek Carr rinnova per 3 anni con i Raiders

Derek Carr rinnova per 3 anni con i Raiders

Derek Carr resterà ai Las Vegas Raiders fino al 2025 dopo il rinnovo da 121,5 Milioni di Dollari firmato oggi. Il QB californiano di 31 anni ha trascorso tutta la carriera con la franchigia.

Derek Carr resterà a Las Vegas fino al 2025

Derek Carr, tre volte Pro Bowler nel corso della sua carriera, stava per entrare nel suo ultimo anno del contratto precedente e avrebbe guadagnato una ventina di Milioni di Dollari del suo salario base. Nella giornata di oggi il QB proveniente da Fresno State ha firmato un rinnovo triennale da 121.5 Milioni di Dollari che include una No Trade Clause.

Il regista è, tra quelli del suo ruolo, il giocatore con più anni di esperienza nella stessa squadra in AFC West, una divisione che sulla carta potrebbe essere la più forte della conference e che include Patrick Mahomes, vincitore di un Super Bowl con i Chiefs, Justin Herbert, il giovane QB dei Chargers, e Russell Wilson, che quest’anno si è accasato ai Broncos.

Nella sua carriera, Derek Carr ha lanciato per 31.700 yarde, realizzando 193 touchdown e 85 intercetti, oltre a 743 yarde in corsa e 6 TD segnati.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News