CalcioNews

Romy Gai nuovo Chief Business Officer della FIFA

Romy Gai nuovo Chief Business Officer della FIFA

Romy Gai, ex direttore commerciale della Juventus, è stato nominato Chief Business Officer della FIFA nella giornata di oggi.

Ad dare la notizia è stata Fatma Samoura, segretario generale della federcalcio mondiale.

Romy Gai, ora è ufficiale: sarà il nuovo Chief Business Officer della FIFA

La FIFA ha molte opportunità per far crescere il calcio nel nostro mondo in rapida evoluzione. Non vedo l’ora di garantire che la nostra squadra commerciale svolga un ruolo sostanziale nel garantire che l’organo di governo del calcio mondiale sia al centro di tutti questi importanti affari. sviluppi al fine di avvantaggiare il nostro sport a livello globale” ha affermato Romy Gai.

Gai, inoltre, andrà a prendere il posto di Kay Madati. Ecco cos’ha dichiarato Fatma Samoura:

“Uno dei mandati di Kay all’arrivo era quello di coltivare e sviluppare le innumerevoli opportunità che il panorama multimediale virtuale di oggi offre al calcio per soddisfare il nostro obiettivo FIFA Vision 2020-2023 di rendere il gioco davvero globale. Il lancio di FIFA+ è una testimonianza del suo lavoro e di quello della squadra che Romy eredita come parte della divisione Commerciale della FIFA.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News