NewsOutdoor

Derek Jeter non è più il CEO dei Miami Marlins dopo 5 anni

Derek Jeter non è più il CEO dei Miami Marlins dopo 5 anni

La leggenda del baseball Derek Jeter ha lasciato oggi il suo ruolo da CEO e azionista di maggioranza dei Miami Dolphins, franchigia che l’ex Yankees aveva acquistato cinque anni fa.

Derek Jeter ha lasciato i Miami Marlins come CEO

L’ex shortstop, Hall of Famer e leggenda del baseball, ha interrotto oggi la propria relazione con i Miami Marlins, squadra di cui era il Direttore Esecutivo e della quale era uno degli azionisti di maggioranza.

La relazione tra Derek Jeter e la franchigia floridiana era iniziata cinque anni fa, quando lui e Bruce Sherman, proprietario di Private Capital Management, si erano fatti avanti per acquistare la franchigia da Jeffrey Loria, che aveva a sua volta comprato la squadra nel 2002, vincendo le World Series l’anno dopo, anche se con il tempo si era fatto odiare molto dietro le quinte.

Nonostante l’acquisizione del solo 4% delle azioni della franchigia, Derek Jeter ha ricoperto il ruolo di braccio destro di Bruce Sherman e CEO della squadra fino ad oggi, quando ha dato le dimissioni dal suo incarico in maniera inaspettata.

Nei cinque anni di mandato, i Marlins hanno raggiunto i playoff solo nel 2020, quando il loro cammino verso il terzo titolo si è fermato alle Division Series della National League, quando gli Atlanta Braves riuscirono a batterli per 3-0 in una serie al meglio delle cinque gare.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News