Football AmericanoNews

IFAF: Assegnati i Mondiali Flag Football 2024

IFAF: Assegnati i Mondiali Flag Football 2024

IFAF: Nella giornata di oggi la Federazione Internazionale ha assegnato i Mondiali di Flag Football 2024, andati alla Finlandia.

A meno di un anno di distanza dall’edizione di Gerusalemme e a un mese dai World Games di Birmingham, il massimo organismo del Football Americano ha dato il nome della nazione che ospiterà l’evento.

La città di Lathi, dal 25 al 30 Agosto del 2024, ospiterà la manifestazione.

IFAF: La Finlandia ospiterà i Mondiali di Flag Football 2024

La IFAF si è riunita oggi per assegnare la nazione ospitante dei prossimi Mondiali di Flag Football, in programma ad Agosto 2024, La Finlandia sarà il paese che vedrà in campo il meglio del No Contact internazionale tra due anni.

Siamo entusiasti di aver dato alla Finlandia il diritto di ospitare i prossimi Mondiali di Flag Football. La visione innovativa, lo spirito giovane e la passione per lo sport, soprattutto in ambito femminile, sono un punto di incontro perfetto per quello che stiamo facendo con questo sport“, ha dichiarato Pierre Trochet, presidente della IFAF.

Sarà la città di Lathi ad ospitare, nei suoi centri Olimpico e Paraolimpico, le gare della manifestazione della disciplina che vede le due nazionali FIDAF tra le migliori del panorama internazionale, almeno secondo i risultati ottenuti di recente.

La formazione maschile è arrivata quarta nell’ultima edizione dei Mondiali e ha chiuso seconda agli ultimi World Games, mentre la selezione femminile è arrivata ottava a Gerusalemme e sesta a Birmingham.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFAF 🏈 (@ifafmedia)

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News