PallavoloIndoor

Paola Egonu ha avuto un piccolo malore dopo la gara con la Romania

Paola Egonu ha avuto un piccolo malore dopo la gara con la Romania

Paola Egonu avrebbe sofferto un piccolo malore dopo il match di ieri vinto contro la Romania a Verona.

Secondo quanto riportato da Volleyball.it, la giocatrice si è sentita male per un breve periodo di tempo a causa del caldo asfissiante che ha sentito durante la gara, disputata all’aperto nella cornice dell’Arena di Verona, che per il debutto delle azzurre ha registrato il tutto esaurito.

Fortunatamente, la preoccupazione è durata poco, in quanto è riuscita a riprendersi in tempi brevi e a tornare in ritiro con le compagne di squadra.

 

Preoccupazione per Paola Egonu: Malore dopo la partita di ieri con la Romania

Dopo la partita contro la Romania disputata all’Arena di Verona e vinta dall’Italia per 3-0 nella prima gara dell’Europeo Femminile di Volley, Paola Egonu avrebbe sofferto un piccolo malore a causa del troppo caldo sofferto.

La giocatrice della nazionale allenata da Davide Mazzanti è stata soccorsa dal personale medico presente, riprendendosi poco dopo e tornando in albergo con le proprie compagne di squadra senza alcun problema fisico.

Uno spavento molto piccolo, ma con un finale comunque senza alcuna gravità per la futura giocatrice della Pro Victoria Monza. Dopo quanto avvenuto ieri sera sembra essere poco in dubbio la sua presenza in vista della partita con la Svizzera in programma Venerdì proprio nella cittadina lombarda.