Football AmericanoNews

I New York Giants tagliano un paio di titolari

I New York Giants tagliano un paio di titolari

Nella giornata di ieri, i New York Giants hanno confermato il taglio di due starter: il Wide Receiver Golden Tate ed il Line Backer David Mayo. I due veterani sarebbero diventati Free Agent nel 2023. Con questa mossa, la fazione blu della grande mela salva 8,4 milioni dal Salary Cap per la prossima stagione.

Problemi tra infortuni e prestazioni scarse

La permanenza di Golden Tate a New York è stata difficile fin dall’inizio. L’ex Seattle Seahawks, Detroit Lions e Philadelphia Eagles ha firmato un quadriennale con i New York Giants prima dell’inizio della stagione 2019, saltando le prime quattro partite a causa di una violazione del protocollo anti-doping della lega, chiudendo l’anno con 49 ricezioni, 676 yarde e 6 touchdown. Il 2020 è stato il peggiore in materia di statistiche per il nativo di Nashville, che ha chiuso con 35 ricezioni e 2 touchdown, mancando alcuni appuntamenti a causa di un infortunio e di una non convocazione in Week 9 contro Washington.

David Mayo è stato acquistato dai New York Giants prima della Week 1 del 2019, chiudendo la stagione con 82 contrasti, 5 di questi hanno prodotto perdita di yarde e 2 sono risultati in sacks. Dopo aver esteso per altri tre anni il suo accordo con la franchigia, l’ex Carolina Panthers subisce un infortunio al menisco che lo porta a disputare 11 partite, molte di queste da riserva, portando a casa solo 29 contrasti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

I New York Giants tagliano un paio di titolariSeguici su Google News