IndoorNews

Derek Lunsford non parteciperà all’Arnold Classic 2023

Derek Lunsford non parteciperà all'Arnold Classic 2023

Derek Lunsford ha recentemente annunciato che non ci sarà all’Arnold Classic 2023 per migliorare di più la sua condizione fisica.

Il 2022 per Lunsford è stato un anno di grandi cambiamenti in quanto proprio quest’anno ha effettuato il passaggio dalla categoria 212 alla Men’s Open.

Transizione che per il Mister Olympia 2021 (nei 212 ndr) ha fruttato dei grandissimi risultati, soprattutto al secondo posto raggiunto nell’edizione di quest’anno nella categoria Open, dietro solo al vincitore Hadi Choopan.

Tuttavia per Derek Lunsford questo non sembra essere abbastanza tanto da rinunciare all’Arnold Classic 2023 per migliorarsi fisicamente in vista del prossimo Mr.Olympia.

 

Derek Lunsford: “Devo migliorare petto e quadricipiti”

Derek Lunsford dopo il suo grandissimo secondo posto al Mister Olympia 2022, al debutto nella categoria Open, non vuole darsi per vinto e concentrerà tutte le sue forze del 2023 alla prossima edizione dello show più importante al mondo.

È proprio questo motivo che ha spinto Derek Lunsford a dover rinunciare alla prossima edizione dell’Arnold Classic in modo tale da migliorare la sua già ottima condizione fisica:

“Per me è fantastico essere così vicino a vincere il titolo, e so quanti miglioramenti posso ancora fare. Come ho detto, la mia mentalità è questa. Sono stato a un passo dal primo posto nel mio primo Olympia nella categoria Open.

Non so dove ci collocheremo l’anno prossimo. Credo di poter essere il prossimo vincitore. È quello che spero ed è quello per cui sto lavorando.

Per quanto riguarda altre manifestazioni tra oggi e l’Olympia, ho detto a Hany che mi piacerebbe partecipare all’Arnold, ma allo stesso tempo non voglio che questo mi distolga dall’Olympia dell’anno prossimo. Lui è d’accordo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Derek Lunsford (@dereklunsford_)