Derrick Henry potrebbe aver terminato la sua stagione 2021 a causa di un infortunio al piede patito nella gara contro gli Indianapolis Colts di ieri sera.
Breaking: Titans’ RB Derrick Henry suffered a potential season-ending foot injury during Sunday’s win over Indianapolis, sources told @AdamSchefter.
Henry is undergoing an MRI today to determine the full extent of the damage. pic.twitter.com/i0WhBEnPvL
— SportsCenter (@SportsCenter) November 1, 2021
Stagione finita per Derrick Henry? Frattura al piede per il Running Back dei Titans
Derrick Henry, uno dei migliori Running Back della NFL, potrebbe aver concluso in anticipo il suo 2021 in campo, dato che durante la gara di ieri sera, vinta dai suoi Tennessee Titans contro gli Indianapolis Colts, è uscito dal campo con una probabile frattura al quinto metatarso del piede.
L’ex vincitore dell’Heisman Trophy dovrà sottoporsi ad alcuni accertamenti per capire se può tornare o meno sul gridiron quest’anno. Questo sarebbe un brutto colpo per la Offense dei Titans, forse costretta a perdere l’unico del suo ruolo in tutta la lega a correre per 1000 yarde a metà stagione.
A questo punto le scelte sono due: Mettere in campo Jeremy McNichols o cercare una eventuale trade prima della deadline di questo Martedì, anche se la produzione in campo dell’ex Alabama resterà intatta.