Formula 1Motori

AlphaTauri: aggiornamenti importanti per il GP di Francia

AlphaTauri: aggiornamenti importanti per il GP di Francia

Alpha Tauri: il direttore tecnico Jody Egginton ha svelato che per il prossimo GP di Francia la AT03 scenderà in pista con importanti aggiornamenti sulla carrozzeria e sul fondo.

Il team di Faenza in questo 2022 fa parte delle grandi delusioni di questa prima parte di stagione del campionato mondiale di Formula 1.

Le aspettative per la AT02, durante la presentazione erano altissime, ma dopo 11 delle 23 gare disputate il team ex ToroRosso ha collezionato solo 27 punti, sommando quelli conquistati da Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, posizionandosi all’8°posto del mondiale costruttori davanti solo all’ Aston Martin (18 punti ndr) e alla Williams (3 punti ndr).

 

AlphaTauri: modifiche al fondo e alla carrozzeria dell’AT03

L’ AlphaTauri, per cercare di rimediare al deludente inizio di stagione 2022 di Formula 1, proverà già al prossimo GP di Francia sul circuito Paul Richard di Le Castellet (casa di Pierre Galsy ndr) a portare degli importanti aggiornamenti sulla carrozzeria e sul fondo della AT03.

“Abbiamo una visione chiara di dove intervenire, e abbiamo aggiornamenti piuttosto grandi in arrivo, le avremo per il Gran Premio di Francia, e interesseranno la carrozzeria e il fondo. L’obiettivo delle novità che andremo a introdurre è quello di sistemare i problemi che abbiamo identificato nel corso delle prime gare”

Dunque sì, siamo dietro rispetto a diversi team, ma se le novità funzionano come ci aspettiamo, queste dovrebbero rendere la vettura più facile da preparare, da assettare. Si tratta dunque di aggiornamenti aerodinamici. Questa è la situazione attuale in cui siamo”  ha svelato il direttore tecnico della Scuderia AlphaTauri Jody Egginton.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News