UFCMMA

Derrick Lewis vince e mostra il sedere al pubblico UFC

Derrick Lewis vince e mostra il sedere al pubblico UFC

Derrick Lewis vince per KO e crea il suo solito show nell’esultanza togliendosi prima i pantaloncini e poi mostrando il sedere al pubblico.

L’evento di ieri notte all’Enterprise Center di St Louis è stato un vero e proprio successo con un’arena molto calda e incontri divertenti. La card si è conclusa con la spettacolare ennesima vittoria per KO da parte di ‘The Black Beast’ che ha sconfitto il brasiliano Rodrigo Nascimento nel corso della terza ripresa.

Il fighter americano si è lasciato andare nella celebrazione della vittoria togliendosi un’altra volta, come fece in passato, i pantaloncini e poi ha deciso di esagerare.

Derrick Lewis show a UFC St Louis

Derrick Lewis mentre festeggiava la vittoria arrivata per Knockout si è tolto la conchiglia dai pantaloncini per lanciarla ai media presenti poco fuori la gabbia. In seguito, i giornalisti hanno portato la stessa conchiglia nella press conference ed è stata autografata dallo stesso Lewis e, anche, dal presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White.

Poco prima dell’annuncio finale da parte di Bruce Buffer, Derrick Lewis si abbassa le mutande mostrando il sedere ai fan che reagiscono positivamente ridendo di gusto.

‘The Black Beast’ torna alla vittoria dopo aver perso il match precedente contro il forte grappler Jailton Almeida per decisione unanime nel novembre scorso.

Diciannovesima vittoria per Derrick Lewis che diventa il secondo peso massimo con più vittorie nell’Ultimate Fighting Championship, ma, soprattutto, estende il record di vittorie per KO per un fighter UFC. Infatti, Lewis ieri notte ha conquistato la sua quindicesima vittoria per knockout nel corso della sua carriera nella promotion statunitense.

39 anni di età, ma Derrick Lewis si conferma ancora una volta come uno dei fighter più pericolosi della divisione heavyweight e non perde mai il suo, discusso, umorismo.