La Jumbo-Visma si ritira dalla quinta tappa del Giro di Svizzera 2022, la cui partenza è in programma quest’oggi da Ambri fino ad arrivare a Novazzano, dove i corridori avrebbero percorso 190 chilometri sfiorando il confine con l’Italia.
Per il momento non è stato ancora annunciato chi della Jumbo-Visma è risultato positivo al test, ma verrà data sicuramente l’ufficialità solo successivamente.
La Jumbo-Visma non parteciperà alla quinta tappa del Giro di Svizzera
La squadra neerlandese della Jumbo-Visma, composta da Dennis, Kuss, Gesink, Teunissen, Oomen, Eenkhoorn e Roosen, non parteciperà alla quinta tappa del Giro di Svizzera 2022 quest’oggi con partenza da Ambri.
Il motivo del ritiro è causato dalla positività al Covid-19, anche se non è stato annunciato chi dei corridori è risultato positivo al test del virus, ma è stato dichiarato in un comunicato stampa che tale positività non ha toccato la rosa dei candidati al Tour de France: “Per il momento, la situazione non ha tocca la rosa dei candidati al Tour de France, anche se dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni”.
L’ufficialità di chi, tra corridori o parte dello staff della Jumbo-Visma, è risultato positivo verrà data di sicuro successivamente.
Team Jumbo-Visma will not appear at the start of the fifth stage of the Tour de Suisse today.
Despite all precautions, corona has crept into the team again.
— Team Jumbo-Visma cycling (@JumboVismaRoad) June 16, 2022