OutdoorNews

La Jumbo-Visma Si Ritira Dal Giro Di Svizzera 2022

La Jumbo-Visma Si Ritira Dal Giro Di Svizzera 2022

La Jumbo-Visma si ritira dalla quinta tappa del Giro di Svizzera 2022, la cui partenza è in programma quest’oggi da Ambri fino ad arrivare a Novazzano, dove i corridori avrebbero percorso 190 chilometri sfiorando il confine con l’Italia.

Per il momento non è stato ancora annunciato chi della Jumbo-Visma è risultato positivo al test, ma verrà data sicuramente l’ufficialità solo successivamente.

La Jumbo-Visma non parteciperà alla quinta tappa del Giro di Svizzera

La squadra neerlandese della Jumbo-Visma, composta da Dennis, Kuss, Gesink, Teunissen, Oomen, Eenkhoorn e Roosen, non parteciperà alla quinta tappa del Giro di Svizzera 2022 quest’oggi con partenza da Ambri.

Il motivo del ritiro è causato dalla positività al Covid-19, anche se non è stato annunciato chi dei corridori è risultato positivo al test del virus, ma è stato dichiarato in un comunicato stampa che tale positività non ha toccato la rosa dei candidati al Tour de France: “Per il momento, la situazione non ha tocca la rosa dei candidati al Tour de France, anche se dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni”.

L’ufficialità di chi, tra corridori o parte dello staff della Jumbo-Visma, è risultato positivo verrà data di sicuro successivamente.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News