MMASport Da Combattimento

Derrick Lewis: ultima chance per lui?

Dal nostro partner: FIGHT

Derrick Lewis: ultima chance per lui?

Derrick Lewis ha ancora due incontri rimanenti sul suo contratto con la UFC. Uno di questi avverrà proprio domani, a UFC Fight Night185, e sarà il main event di categoria Heavyweight contro il n°2 del ranking, Curtis Blaydes.

Il vincitore di questo incontro sarà sempre più vicino all’ottenimento di un’opportunità al titolo mondiale dei pesi massimi attualmente detenuto da Stipe Miocic.

La possibilità di vincere il titolo è un pensiero che ultimamente sta tormentando “The Black Beast”.

Derrick Lewis sulla possibilità di diventare campione

Nella conferenza stampa che precede l’evento di sabato, Lewis si è espresso in merito alla possibilità di vincere il titolo.

“Sarebbe assurdo, per una persona come me che è ha superato tanti ostacoli per arrivare fino a questo punto, vincere il titolo UFC. Già è assurdo sentire la frase ‘Derrick Lewis, campione del mondo dei pesi massimi’.

Già è incredibile sentire che detengo il record per il numero di KO nella categoria Heavyweight della UFC, in confronto ad altre persone venute prima di me che si sono affermate come artisti del KO.”

Come già detto prima, questo è il quinto dei sei match stabiliti sull’attuale contratto di Derrick Lewis con la promotion di Dana White.

“Darò tutto me stesso in questo combattimento perché dopo questo me ne rimarrà un altro sul mio contratto. Devo dare la miglior prestazione della mia carriera se voglio ottenere un contratto migliore. Combatterò come se questo fosse il mio ultimo incontro in UFC.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derrick Lewis: ultima chance per lui? Derrick Lewis: ultima chance per lui?