BoxeSport Da Combattimento

Tommy Fury: Jake Paul farebbe meglio a stare lontano dalla vera boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Tommy Fury: Jake Paul farebbe meglio a stare lontano dalla vera boxe

Tommy Fury, fratellastro minore di Tyson Fury, è stato menzionato dal fratello quando  ha ipotizzato un match tra lui e lo YouTuber Jake Paul da inserire nell’Undercard dell’attesissimo match contro Anthony Joshua.

La risposta del minore dei Paul, ovviamente, non ha tardato ad arrivare e, come al solito, è stata pungente. Anche il giovane Tommy, tuttavia, ha ribattuto ai commenti dello YouTuber.

Il botta e risposta tra Jake Paul e Tommy Fury

Paul:“Sei il fratello minore di Fury giusto? Se vuoi fare qualcosa con me, non c’è bisogno che il tuo fratellone parli al posto tuo.”

Fury: “E’ meglio se rimani inchiodato alla tua scrivania a fare video su YouTube. Ti consiglio di non sfidare noi pugili professionisti, perché potresti finire al tappeto in 30 secondi.”

Jake Paul ha alle spalle due vittorie come pugile professionista. Ora, dopo il KO ai danni dell’ex star della NBA Nate Robinson, la webstar ha come obiettivo quello di affrontare gente del mestiere, partendo dall’ex fighter UFC Ben Askren, che dividerà il ring con lui il prossimo 17 Aprile.

La maggioranza dei puristi degli sport da combattimento non vede l’ora che Jake faccia un passo falso, ma solo le prossime settimane ci daranno se il passo è stato più lungo della gamba.

Il giovane Tommy Fury, invece, ha cinque vittorie archiviate come pugile professionista, di cui quattro per KO. Il suo ultimo match risale al 27 febbraio, quando ha sconfitto per TKO il connazionale Scott Williams.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tommy Fury: Jake Paul farebbe meglio a stare lontano dalla vera boxe Tommy Fury: Jake Paul farebbe meglio a stare lontano dalla vera boxe