Football AmericanoNews

Deshaun Watson non è colpevole delle 9 accuse di molestie

Deshaun Watson non è colpevole delle 9 accuse di molestie

Dopo un anno di investigazioni, la Gran Giuria della contea di Harris County ha giudicato Deshaun Watson non colpevole dalle accuse di molestie fategli contro un anno fa.

Deshaun Watson è innocente: Può lasciare Houston via Trade

Più di un anno fa, il QB degli Houston Texans è stato accusato a più riprese di molestie sessuali e ha ricevuto più di venti denunce, anche anonime, da parte di ragazze che hanno avuto a che fare con lui durante la offseason del 2020.

Nel processo celebrato oggi, Deshaun Watson è stato giudicato non colpevole di queste accuse e può tranquillamente sondare il terreno per uscire dalla situazione creatasi con i Texans. Nel roster dei 53 lo scorso anno, l’ex Clemson è stato un separato in casa, dato che non è sceso sul terreno di gioco.

Con la sua innocenza, la corsa per ottenerlo via trade si accende, dato che alcune squadre erano rimaste sulle sue tracce e aspettavano il verdetto odierno per saperne di più. Si era parlato inizialmente dei Miami Dolphins come primi acquirenti per Deshaun Watson, ma il licenziamento di Brian Flores li ha tirati fuori, almeno per ora, dalla corsa.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News