Giorgio Tavecchio lascia i Seamen Milano per approdare ai Barcelona Dragons, squadra spagnola che milita nella European League of Football, lega europea nata quest’anno.
Il viaggio del kicker italiano verso un’altra chance oltreoceano continua.
🙌🏼 Welcome Giorgio!#GiorgioTavecchioDragon #FeelTheFire pic.twitter.com/4DgLZWePye
— Barcelona Dragons (@Dragons_BCN) July 8, 2021
Giorgio Tavecchio si trasferisce in Spagna: L’ex Raiders è il nuovo kicker dei Barcelona Dragons
Dopo aver passato del tempo ad allenarsi in Italia con i Seamen Milano e aver giocato una partita di Regular Season della Prima Divisione FIDAF 2021, Giorgio Tavecchio vola in Spagna dopo aver firmato per i Barcelona Dragons, società storica del Football Americano iberico ed europeo che milita in ELF, una lega europea alla sua prima stagione.
“Siamo felici di averlo preso. Per noi è un onore avere nel roster un giocatore di questo calibro. Come italiano è stato bello vedere un compatriota arrivare ad alti livelli in NFL e che ha portato a far crescere la reputazione del Football Americano in Italia. Spero che ci possa dare grandi gioie e che possa essere un passo in avanti dopo un inizio di stagione non ottimo “, ha commentato Bart Iaccarino, General Manager dei Dragons, che hanno iniziato la stagione senza vittorie in tre gare disputate, all’ultimo posto della South Division.