TennisNews

Djokovic bloccato in aeroporto: respinto il visto

Djokovic bloccato in aeroporto: respinto il visto

Continua la telenovela Djokovic-Australia, con il tennista serbo che è stato bloccato all’aeroporto di Melbourne.

Il numero 1 al mondo, atterrato al Tullamarine Airport verso le 13:30 italiane, ha dovuto fare i conti con la burocrazia (e non solo): i funzionari federali si sono resi conto ore prima che la sua richiesta di visto per entrare nel Paese fosse errata.

Djokovic fermato in aeroporto: si attendono novità

Il dipartimento dello Stato di Victoria è stato prontamente avvisato dell’errore ma, invece di intervenire in favore del tennista si è rifiutato di sostenere la sua domanda. Ecco quanto dichiarato dal ministro dello Sport, Jaala Pulford:

Non forniremo a Novak Djokovic supporto per la richiesta di visto individuale per partecipare agli Australian Open 2022. Siamo sempre stati chiari su due punti: l’approvazione dei visti è di competenza del governo federale e le esenzioni mediche sono di competenza dei medici.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022