TennisNews

Djokovic potrebbe giocare da non vaccinato in Australia

Djokovic potrebbe giocare da non vaccinato in Australia

Djokovic come ormai si sa da tempo, ancora non si è vaccinato contro il Covid-19, cosa che ha messo in dubbio la sua partecipazione per il torneo a squadre dell’ATP Cup che inizierà il 1° Gennaio.

Per il numero 1 della classifica ATP filtrano notizie contrastanti come l’iniziale sua cancellazione dall’ATP Cup riferita dalla stampa serba (Blic), ma puntualmente smentita dagli organizzatori del torneo.

Al momento Novak Djokovic è ancora a Belgrado ad allenarsi ma sembrerebbe che Tennis Australia e il Governo di Victoria stiano cercando un modo per farlo giocare a Melbourne con una speciale esenzione medica.

Djokovic e altri 9 giocatori non vaccinati potrebbero volare a Melbourne

Quindi per Djokovic si riapre l’occasione di conquistare il 10° titolo in Australia.

Senza Roger Federer (che rientrerà in estate) e senza Rafa Nadal (al recupero dopo la positività al Covid e ai vari infortuni), per l’Australia avere il campione serbo giocare nei loro campo sarebbe troppo importante, sopratutto per le casse del torneo.

Secondo Blic, tra il governo di Victoria e Tennis Australia ci sarebbe in corso una trattativa serratissima e contro il tempo per permettere a circa una decina di giocatori che ancora non hanno rivelato se sono o meno vaccinati di giocare da Sabato a Melbourne.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News