BasketIndoor

LeBron James avrà una statua fuori l’arena dei Lakers?

LeBron James avrà una statua fuori l'arena dei Lakers?

LeBron James si merita una statua fuori dalla Crypto.com Arena dei Los Angeles Lakers? E’ quello che si chiede James Worthy.

Non c’è dubbio che ‘The King’ è uno dei più grandi giocatori della storia del Basket. La sua incredibile longevità sempre ad altissimi livelli, i suoi 4 titoli vinti in tre squadre diverse, più tutti i numeri registrati in carriera, fanno di LeBron uno dei GOAT di questo sport.

L’ex bandiera dei Lakers James Worthy non si stupirebbe se i Lakers dovessero decidere di fare una statua a LeBron fuori dall’arena. Attualmente ce ne sono sei: Shaquille O’Neal, Magic Johnson, Kareem Abdul Jabbar, Jerry West, Elgin Baylor e il broadcaster Chick Hearn.

Una statua dedicata a LeBron James?

LeBron James sta avendo una delle carriera più brillanti della storia della NBA. Tuttavia, Worthy crede che per meritarsi una statua fuori dalla Crypto.com Arena LeBron debba fare di più in maglia Lakers:

“Non ha passato molti anni qui per meritarsi un onore del genere, almeno rispetto a quanto hanno fatto altri giocatori in questa franchigia. Tuttavia, ha fatto cose importanti anche con i gialloviola: ha superato il record di Kareem, ha vinto un titolo. Magari se dovesse vincerne un altro ci potrebbe stare una statua”.

Sempre a ‘TMZ’ James Worthy pensa che James meriti questa onorificenza da parte dei Cleveland Cavaliers: “E’ stato senza ombra di dubbio il giocatore più importante della storia di Cleveland. Ha passato la maggior parte della carriera con i Cavs e ha vinto l’unico titolo della franchigia. Credo gli debbano una statua”.

LeBron James pochi giorni fa è stato presente ai premi di ESPN e ha confermato che non intende ritirarsi affatto. Dunque, si prepara per l’ennesima stagione in NBA.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)