BoxeSport Da Combattimento

CM Punk considera Kazushi Sakuraba il GOAT delle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
CM Punk considera Kazushi Sakuraba il GOAT delle MMA

CM Punk ha scioccato il mondo del wrestling nel 2021, quando ha fatto il suo ritorno nella disciplina dopo 7 anni e mezzo approdando in AEW.
Ciò ha confermato di conseguenza il suo ritiro dalle MMA dopo una carriera breve e per molti dimenticabile.
CM Punk, in quanto fan degli sport da combattimento oltre al wrestling, si sente abbastanza legato al panorama giapponese, dove le due realtà sono molto vicine.
Non a caso, per l’atleta di Chicago, il più grande MMA fighter di sempre è lo UFC Hall of Famer, nonché pro-wrestler per la NOAH, Kazushi Sakuraba.

Le parole di CM Punk su Kazushi Sakuraba

In una recente intervista rilasciata a Helen Yee Sports, CM Punk ha parlato della sua grande ammirazione per “The Gracie Hunter”, considerato anche a detta di molti uno dei migliori fighter di sempre per i suoi numerosi successi e per il suo notevole stile di lotta basato sul Catch Wrestling.
“Ho un debole per Sakuraba. Molte persone probabilmente non nominerebbero Sakuraba come uno dei migliori di sempre nelle MMA, se non il migliore.
Ma sono un pro-wrestler nel profondo, così come lui. È uno di quei nomi che raccoglie e manifesta tutto ciò che amo delle arti marziali miste.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

CM Punk considera Kazushi Sakuraba il GOAT delle MMA CM Punk considera Kazushi Sakuraba il GOAT delle MMA