L’Inter ha scelto l’erede di Handanovic dalla prossima stagione, e sarà Andre Onana. Il 25enne portiere dell’Ajax ha un contratto fino a giugno di quest’anno ed ha già annunciato di non voler rinnovare con gli olandesi, che hanno concesso al giocatore di iniziare le trattative con i campioni d’Italia in carica.
Inter: quinquiennale per Onana
Già da tempo il camerunense era nel mirino della dirigenza interista, che lo aveva già contattato negli scorsi mesi per sondare il terreno. Ora, a distanza di sei mesi dal termine del suo contratto ed a ridosso di febbraio (mese da cui i giocatori in scadenza possono firmare già ufficialmente il loro prossimo contratto), l’affare sembra in dirittura d’arrivo, con il benestare dell’Ajax.
Onana, che ha effettuato le visite mediche questa mattina al CONI e all’Humanitas, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà per cinque anni ai nerazzurri, fino al compimento del suo trentesimo anno di età. Il portiere, che in questa stagione non ha presenziato in nessuna partita prima a causa della squalifica per doping e poi per scelta dell’allenatore, volerà nei prossimi giorni in Africa per prendere parte alla Coppa.