Football AmericanoNews

DK Metcalf chiamato dalla NFL dopo l’All-Star Game NBA

DK Metcalf chiamato dalla NFL dopo l'All-Star Game NBA

DK Metcalf ha partecipato al weekend dell’All Star Game della NBA, nella partita delle celebrità, ma dopo qualcosa è andato storto.

Infatti, la NFL avrebbe contattato il WR dei Seattle Seaahawks per un test antidoping qualche ora dopo la fine dell’incontro, come riportato dallo stesso Metcalf sui social network.

Lo stesso giocatore, MVP dell’evento per la squadra allenata da Dwayne Wade, non è il primo caso di giocatore della NFL ad essere scelto per i test dopo aver fatto una grande prestazione in altri eventi sportivi.

 

DK Metcalf chiamato dalla NFL per un test antidoping dopo la grande prestazione all’All-Star Game NBA

Il Wide Receiver dei Seattle Seahawks DK Metcalf è riuscito a vincere il premo di MVP dell’evento dedicato alle celebrità durante l’All-Star Weekend NBA, ma alla sua lega di appartenenza, la NFL, la cosa non è piaciuta.

Infatti, il giocatore è stato contattato dalla lega per un test antidoping da eseguire questa settimana, come ha riportato lo stesso Metcalf sui suoi profili social, fatto molto strano per quanto gli riguarda, in quanto non è la prima volta che un giocatore, dopo un’ottima prestazione sportiva, viene chiamato dalla NFL per questi motivi.

Di norma, tutti i giocatori della lega di Football Americano più importante al mondo sono soggetti a dei test random, ma la NFL non è nuova a comportamenti di questo genere.