BasketIndoor

LeBron James. Il momento in cui si è infortunato alla mano

LeBron James. Il momento in cui si è infortunato alla mano

LeBron James questa notte durante l’All Star Game 2023 si è infortunato alla mano mentre cercava di stoppare in chasedown.

Questa volta non è riuscito a replicare la stoppata iconica con cui nelle NBA Finals 2016 ha contribuito pesantemente a vincere il titolo con i suoi Cleveland Cavaliers.

Nella notte delle stelle di Salt Lake City la partita di ‘The King’ è durata appena 14 minuti. Durante un tentativo di stoppare in chasedown Pascal Siakam, il Re ha preso con la mano il canestro facendosi male.

LeBron James si fa male, ma rassicura tutti quanti

Il team di LeBron James ha perso dopo cinque anni la partita dell’All Star Game 2023. Infatti 184 a 175 è terminata la partita con il team Giannis – anche lui uscito per infortunio dopo soltanto 2 minuti di gioco – ha battuto la squadra della stella dei Lakers.

Il premio di MVP è stato conquistato da un fantastico Jason Tatum autore di ben 55 punti che è il nuovo record di punti nella partita delle stelle battendo i 50 di Anthony Davis.

LeBron James ha comunque tranquillizzato i suoi tifosi “Mentre cercavo di stoppare Pascal Siakam ho preso il canestro e ho sentito dolore. Non è nulla di grave, ma ho preferito abbandonare la partita”.

Chissà se il prossimo anno l’NBA organizzerà davvero la tanto sognata partita fra team USA vs Resto del Mondo.

Ecco il video con cui James si è fatto male