BoxeNews

Dmitry Bivol non esclude un rematch con Canelo a 168 libbre

Dmitry Bivol non esclude un rematch con Canelo a 168 libbre

Dmitry Bivol potrebbe cambiare idea su un ipotetico rematch con Canelo Alvarez, se realizzato nel limite dei pesi supermedi (168 libbre).

Da molti considerato il miglior pugile del 2022, l’imbattuto supercampione WBA dei mediomassimi riprenderà presto i suoi allenamenti in vista del suo prossimo incontro.

E’ ancora aperta però la questione legata al potenziale rematch con il campione indiscusso dei supermedi Canelo Alvarez, sconfitto dallo stesso Bivol nel corso del 2022. Quest’ultimo ha reso noto tempo di non essere pienamente a favore di una sua realizzazione. Ora però sembra che stia cambiando idea, e che a spingerlo a ciò sia l’idea di combattere proprio a 168 libbre.

Dmitry Bivol più motivato a 168 libbre, ma ancora indeciso

Nella recente intervista rilasciata a Boxing Social, dove ha reso noto che tornerà in azione entro maggio, Dmitry Bivol è tornato a parlare del potenziale rematch con il messicano.

Come riportato prima, l’imbattuto russo ha affermato che punta ad avere più cinture, a prescindere se nei pesi mediomassimi o nei pesi supermedi, la categoria di Canelo. Sarebbe proprio quest’ultima categoria a spingere Bivol a tenere in considerazione l’idea del rematch.

“Certo, combattere a 168 libbre sarebbe un buon motivo per tenere in considerazione questa idea, ma devo pensarci su. E’ da tanti anni che non mi trovo sotto questo limite di peso.

Se questo match sarà possibile per entrambe le parti, allora potremo parlarne.”