BoxeNews

Dmitry Bivol combatterà tra aprile e maggio 2023

Dmitry Bivol combatterà tra aprile e maggio 2023

Dmitry Bivol, dopo aver archiviato un 2022 pienamente positivo, inizierà presto i preparativi per il suo ritorno sul ring, che avverrà entro maggio.

L’imbattuto pugile russo ha difeso con successo per due volte il titolo di supercampione WBA dei mediomassimi. Nella prima occasione battendo il grande Canelo Alvarez, mentre nella seconda battendo Gilberto Ramirez. Entrambi gli scontri sono terminati sulla distanza con verdetto unanime.

Ora Bivol si prepara a iniziare al meglio il suo 2023. Lo stesso pugile ha reso noto che presto riprenderà gli allenamenti per il rientro in primavera.

Dmitry Bivol: Devo farmi trovare pronto per fine aprile o maggio

In una recente intervista esclusiva rilasciata a Boxing Social, è stato chiesto a Dmitry Bivol se avrebbe assistito all’evento in programma per il 28 gennaio a Londra, con protagonisti Artur Beterbiev ed Anthony Yarde.

In risposta, il russo ha affermato che è incerto sulla sua partecipazione, dato che dovrà iniziare presto un training camp che lo porterà a un match tra aprile e maggio.

“Non sono sicuro di esserci. Presto dovrò iniziare un nuovo training camp e devo farmi trovare pronto per fine aprile, se non per maggio. Ho chiesto un combattimento in questo esatto periodo.

Devo organizzarmi un attimo e vedere se potrò assistere dal vivo a questo match.”

Nella stessa intervista, lo stesso Bivol ha parlato del suo obiettivo di ottenere più cinture possibili. Non resta che vedere chi sarà il suo prossimo avversario.