Football AmericanoNews

Nick Saban: “Nessuno voleva venire alle mie partite”

Nick Saban e la rivalità Browns-Steelers

Nick Saban è un nativo del West Virginia, a tre ore da Pittsburgh, con una famiglia piena di tifosi delle squadre della città, e tutto questo ha portato l’attuale head coach a raccontare un aneddoto di quando, negli anni ’90, era il Defensive Coordinator dei Cleveland Browns.

Nick Saban:”Quando si giocava contro Pittsburgh tifavano tutti contro di me”

Nick Saban, Head Coach dell’università dell’Alabama, ha tifato per i Pittsburgh Steelers in gioventù, come tutta la sua famiglia, e una volta all’anno andava a vederli al Three Rivers Stadium. Nel corso dell’ultima puntata del podcast che lo vede protagonista insieme con Eli Gold, voce storica dei Crimson Tide, ha raccontato un aneddoto curioso.

Si parla dei primi anni ’90, quando era Defensive Coordinator dei Cleveland Browns, con Head Coach Bill Belichick, e di come la sua famiglia si rifiutava di vedere uno Steelers-Browns con Nick Saban dall’altro lato del gridiron, anche con dei biglietti offerti dalla franchigia allo stesso Saban.

La sua famiglia e i suoi amici non accettavano questo “tradimento”. Allora, come oggi, la sfida tra Cleveland e Pittsburgh, prima nella AFC Central e ora nella AFC North, è una delle rivalità più sentite del panorama NFL.

 

Nick Saban è stato DC dei Browns dal 1991 al 1994
Nick Saban è stato DC dei Browns dal 1991 al 1994

Il debutto di Nick Saban nella nuova stagione del College Football NCAA sarà questa sera alle ore 20:30 (ora italiana) quando affronteranno la numero 14 del ranking nazionale, i Miami Hurricanes, al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta per il Chick-Fil-A Kickoff Game.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News