MMASport Da Combattimento

Donald Cerrone vs Diego Sanchez aggiunto alla card dell’8 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Donald Cerrone vs Diego Sanchez aggiunto alla card dell’8 maggio

Donald Cerrone e Diego Sanchez hanno acconsentito a sfidarsi in un match di categoria Welterweight per la UFC Fight Night dell’8 maggio. MMA Junkie ha ottenuto la conferma da membri interni alla UFC dopo un report iniziale di MMA Fighting.

Gli incontri più recenti di Donald Cerrone e Diego Sanchez

“Cowboy” detiene ancora diversi primati in UFC ma, nonostante ciò, si trova attualmente nella fase più negativa della sua carriera con quattro sconfitte e un pareggio tramutato in un No Contest. Le sue sconfitte contro Conor McGregor e Anthony Pettis e il No Contest contro Niko Price hanno segnato molto il fighter, che tenterà di sconfiggere l’Hall of Famer per tornare alla vittoria dopo più di un anno e mezzo.

Sanchez, primo vincitore di The Ultimate Fighter, è ancora attivo nel campo delle MMA. Nel corso del 2020 ha archiviato una vittoria per squalifica contro Michael Pereira e una sconfitta per decisione contro Jake Matthews.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Donald Cerrone vs Diego Sanchez aggiunto alla card dell’8 maggioDonald Cerrone vs Diego Sanchez aggiunto alla card dell’8 maggio