MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night: Overeem vs Volkov orario, card, streaming e come vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night: Overeem vs Volkov orario, card, streaming e come vederlo

UFC Fight Night: Overeem vs Volkov sarà il primo evento post UFC 257, e vedrà nel main event una sfida tra pesi massimi nella parte alta del ranking della divisione. Andiamo a scoprire l’orario, la card e come vederlo in streaming.

UFC Fight Night: Overeem vs Volkov

Main event dal sapore vintage in quanto va in scena una leggenda vivente delle MMA come Alistair “The Demolition Man” Overeem. Dall’alto dei suoi 65 incontri da professionista (di cui 47 vittorie e 18 sconfitte) in ben 22 anni di carriera di professionista, l’olandese rimane tutt’oggi un lottatore estremamente pericoloso, soprattutto perchè sta dando il tutto per tutto in quella che, come ha dichiarato lui stesso, è la sua ultima scalata verso il titolo. Di fronte avrà però un lottatore da non sottovalutare, dato che Alexander Volkov è un ex campione Bellator ed anche lui ha un record con molti match (ben 40, 32 vittorie e 8 sconfitte).

Da non dimenticare nella card anche il co-main event tra il #2 e #4 della divisione Bantamweight: Cory Sandhagen vs Frankie Edgar. Chissà che, tra questi due, non possa uscire un futuro sfidante per il titolo di Petr Yan. Un altro match dal sapore vintage sarà quello tra Michael Johnson e Clay Guida, mentre sarà molto interessante il match di apertura della main card tra Beneil Dariush e Diego Ferreira.

UFC Fight Night: orario, card, streaming e come vederlo

Preliminary Card

  • Featherweight division: Odè Osbourne vs Jerome Rivera
  • Featherweight division: Timur Valiev vs Martin Day
  • Featherweight division: Seungwoo Choi vs Youssef Zalal
  • Women’s Flyweight division: Molly McCann vs Lara Procopio
  • Women’s Bantamweight division: Karol Rosa vs Joselyne Edwards
  • 160lb Catchweight match: Devonte Smith vs Justin Jaynes
  • Light Heavyweight division: Mike Rodriguez vs Danilo Marques

Main Card

  • Lightweight division: Diego Ferreira vs Beneil Dariush
  • Featherweight division: Cody Stamann vs Askar Askar
  • Flyweight division: Alexandre Pantoja vs Manel Kape
  • Lightweight division: Michael Johnson vs Clay Guida
  • Bantamweight division: Cory Sandhagen vs Frankie Edgar
  • Heavyweight division: Alistair Overeem vs Alexander Volkov

L’evento sarà visibile dall’Italia nei soliti due modi. Il primo è tramite DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione della sola main card in diretta, con il commento in italiano. La seconda opzione è invece lo UFC Fight Pass che, sempre a 9.99€ al mese, offre la visione dell’intero evento in diretta ma con il commento in lingua originale.

Ricordiamo che l’evento avrà inizio alle ore 23:00 di sabato 6 febbraio, mentre la main card avrà inizio alle ore 02:00 di domenica 7.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Overeem vs Volkov orario, card, streaming e come vederloUFC Fight Night: Overeem vs Volkov orario, card, streaming e come vederlo